Otranto

Vacanze per Ficarra a Otranto. Senza Picone

Passerella vip: il comico siciliano, "orfano" di Picone, altra metà del celebre duo comico, è stato visto a bordo del suo fuori strada in cerca di parcheggio dalle parti della località "La Plancia"

Il comico siciliano (a sinistra) mentre si lascia fotografre con un operatore turistico dell'albergo dove risiede in questi giorni di sano relax

Otranto è letteralmente invasa dai turisti: siamo solo alla prima settimana d'estate, ma la calura estiva spinge migliaia di vacanzieri verso il mare. E tra questi, iniziano a fioccare volti noti della televisione e dello spettacolo.

Il primo vip, avvistato sui lidi otrantini, è stato il comico siciliano Ficarra, reduce da una stagione televisiva di successi, alla guida del tg satirico di Canale 5, "Striscia la notizia". Abbiamo beccato Ficarra, "orfano" di Picone, altra metà del celebre duo comico, a bordo del suo fuori strada in cerca di parcheggio dalle parti della località "La Plancia".

Con grande disponibilità si è lasciato avvicinare da fan e qualche curioso, dimostrando un atteggiamento tutt'altro che ritenuto. C'è chi giura di averlo visto già da diversi giorni circolare tranquillamente per Otranto e zone limitrofe. Ma è solo il primo degli "avvistamenti" di un'estate, che probabilmente oltre al pieno di turisti si avvia a registrare anche quello dei vip.


Si parla di