Otranto

Auto esce fuori strada e si ribalta. Un 20enne in prognosi riservata

A mezzanotte, sulla via provinciale 48, all'altezza dello svincolo per Cannole, il mezzo sarebbe uscito fuori strada, rovesciandosi. Tra i quattro passeggeri, il più grave sarebbe un 20enne di Martano, ora ricoverato al Vito Fazzi

Il luogo dell'incidente

CANNOLE - Pochi veicoli, alcuni minuti prima della mezzanotte, stavano transitando sulla via provinciale 48 che congiunge Martano ad Otranto. Di lì a poco, ad una decina di chilometri di distanza dal borgo idruntino, all'altezza dello svincolo per Cannole, una Ford Focus e i suoi quattro giovani a bordo avrebbero zigzagato per alcuni metri, uscendo dalla carreggiata, per poi ribaltarsi.

Nel veicolo anche Alessandro Moschettini, un 20enne residente a Martano che, tra i passeggeri, sembrerebbe quello ache ha riportato lesioni più gravi rispetto a quelle dei compagni di viaggio. Raggiunto dai sanitari del 118, accorsi sul luogo dell'incidente con le ambulanze  per prestare i primi soccorsi, Moschettini è stato ricoverato presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, in prognosi riservata. Necessario l'intervento dei carabinieri delle stazioni vicine, sopraggiunti per ricostruire le cause che hanno provocato la perdita di controllo del mezzo.


Si parla di