Otranto

In trasferta per spacciare Mdma in discoteca. Un 19enne finisce nei guai

Un panettiere del Tarantino è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Maglie, con l'accusa di spaccio. Sorpreso in un noto locale del litorale adriatico mentre cedeva stupefacenti a giovani acquirenti, è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari

Foto di repertorio (@TM News/Infophoto)

OTRANTO – Doveva essere una serata all’insegna del divertimento, per inaugurare ufficialmente l’estate. E, invece, un ragazzo di appena 19 anni, originario di Massafra, nel Tarantino, è finito nei guai. Si tratta di Gianluca Viggiano, panettiere, sorpreso a spacciare all’interno di una nota discoteca del litorale adriatico.

Durante un ordinario controllo da parte dei carabinieri della compagnia di Maglie, diretta dal capitano Luigi Scalingi, infatti, il ragazzo è stato notato mentre cedeva piccole dosi di metanfetamine del tipo Mdma in cristalli, a giovani acquirenti. E’ scattata immediatamente la perquisizione personale e il 19enne è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente un grammo della stessa sostanza venduta, e un altro di hashish.

Entrambe le confezioni sono state poste sotto sequestro. Viggiano è stato accompagnato in caserma e, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto al regime degli arresti domiciliari con l'accua di spaccio di droga, in attesa dell’udienza di convalida.


Si parla di