Nardò

NARDò: IL DOPO LONGO SI CHIAMA ENZO MAIURI

Ufficializzato il nome del tecnico che guiderà i granata nella prossima stagione: Enzo Maiuri, proveniente dal Grottaglie

Senza_titolo-1-45

Si chiama Enzo Maiuri il primo tassello del Nardò Calcio 2010-2011, che si appresta ad affrontare con rinnovato entusiasmo il campionato di Serie D. La società granata ha ufficializzato il nome del tecnico che subentrerà dunque ad Alessandro Longo.

Enzo Maiuri è reduce da un'ottima stagione alla guida del Grottaglie. I tarantini, ripescati in extremis, si sono salvati con cinque giornate d'anticipo: un obiettivo impensabile a inizio stagione.
Il tecnico milanese, nato il 26 maggio 1969, vanta una ricca carriera da calciatore, avendo disputato due stagioni in Serie B e ben sedici tra C1 e C2.

Una volta appese le scarpe al chiodo ha intrapreso la carriera da allenatore guidando Massafra, Matera, Fasano prima di approdare al Grottaglie.

Il primo pezzo del nuovo mosaico granata è stato dunque montato: ora, scelta la guida tecnica, ci si potrà concentrare sulla rosa, tenendo in considerazione anche le preferenze di mister Maiuri.

Senza dubbio la società granata, con Enzo Russo in testa, vorrà confermare il gruppo che tanto ha entusiasmato i tifosi nell'ultima stagione. Si spera di trattenere i big, per recitare, anche nella nuova categoria, un ruolo da protagonista.


Si parla di