S.M. Leuca

Infrangono di notte il vetro del negozio, ma il furto non riesce

Misterioso episodio vandalico nella notte ai danni dell'attività commerciale "Non solo calze" di Tricase, la cui vetrina è stata infranta. Ad accorgersi dell'accaduto una guardia giurata dell'istituto di vigilanza "La folgore"

 

TRICASE – Misterioso episodio vandalico la notte scorsa ai danni dell’attività commerciale “Non solo calze” di Tricase, la cui vetrina è stata infranta poco dopo l’una. Ad accorgersi dell’accaduto è stata una guardia giurata dell’istituto di vigilanza “La folgore”, impegnato nel consueto giro di perlustrazione e controllo del territorio. Erano circa l’1,40 quando il vigilante, impegnato in un’ispezione su via Aldo Moro, si è accorto che la vetrina del negozio di biancheria intima era stata distrutta.

La guardia giurata ha quindi immediatamente provveduto ad avvisare i carabinieri che sono poi intervenuti sul posto. Secondo i riscontri eseguiti, dall’attività commerciale, non sarebbe stato portato via nulla. Forse i ladri sono stati disturbati dall’intervento della pattuglia dell’istituto di vigilanza e sono fuggiti via, oppure potrebbe trattarsi di un semplice danneggiamento. A condurre le indagini i militari dell’Arma.


Si parla di