Gallipoli

Rapinato al Nord il presidente del Gallipoli calcio

L'imprenditore D'Odorico, presidente del Gallipoli calcio, è stato rapinato in casa da 2 individui a Moruzzo (Udine). E intanto oggi i calciatori hanno inviato gli auguri per il suo compleanno

Il presidente D'Odorico-2

GALLIPOLI - L'episodio è accaduto due settimane fa ma della notizia sì è parlato sono in queste ore. L'imprenditore Daniele D'Odorico, presidente del Gallipoli calcio, la squadra salentina che milita per la prima volta nella seria B, è stato rapinato in casa da due individui, a Moruzzo, in provincia di Udine.

Sulla vicenda le forze dell'ordine mantengono uno stretto riserbo. Secondo una prima ricostruzione dell'episodio i due, travisati con calzamaglie e armati di coltello, hanno fatto irruzione nella villa dell'imprenditore e lo hanno poi costretto a consegnare alcuni gioielli, chiudendo D'Odorico in un capanno e per poi allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

Intanto oggi i giocatori del Gallipoli Calcio, per tramite del general manager, Nicola Luisi e del team manager, Michele Scaringella, hanno fatto pervenire gli auguri di buon compleanno al presidente della Società giallorossa Daniele D'Odorico.


Si parla di