Galatina

Tragico schianto sulla rotatoria. Perde la vita un uomo di 39 anni

Un uomo è deceduto nella notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto all'altezza dell'aeroporto di Galatina. Trasportato d'urgenza in ospedale, è spirato alcuni istanti dopo. Sconosciute al momento le cause della tragedia

L'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce (Foto di repertorio)

GALATINA - L'impatto, violento, è avvenuto questa notte, intorno alle 2.30, sulla rotatoria, all'altezza dell' aeroporto militare di Galatina, sulla provinciale in direzione di Lecce, al dodicesimo chilometro. Ed è costato la vita all'ennesima vittima della strada, Fernando Bodelmonte, 39enne di Galatina, ma residente a Gallipoli. L'uomo viaggiava, senza alcun passeggero accanto, a bordo della sua Audi A4 station wagon quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi sull'aiuola spartitraffico. Nel tragico incidente, non sono state coinvolte altre autovetture.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale medico e paramedico del 118, anche gli agenti di polizia stradale. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi, constatando tuttavia, sin da subito, le gravi condizioni dell'uomo. Trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, i medici hanno fatto di tutto per strappare alla morte il 39enne ma per lui non c'è stato nulla da fare. 


Si parla di