Casarano

Ncd, Francesca Fersino eletta nell’Assemblea nazionale: “Si è partiti dalla base”

Si è svolta nei giorni scorsi, a Roma, l'assemblea costituente del partito e tra i componenti eletti dell'organismo nazionale anche la consigliera comunale di Casarano. Soddisfazione dal circolo per una scelta partita dalla base

CASARANO - Si è svolta nei giorni scorsi, l'11-12 e 13 aprile a Roma, l'assemblea costituente del Nuovo Centrodestra. A conclusione dei lavori che ha visto l'elezione del nuovo Presidente nella persona di Angelino Alfano, gli oltre 1.200 delegati hanno successivamente eletto i componenti dell'assemblea nazionale.

Tra loro, anche Francesca Fersino, esponente salentina e consigliere comunale a Casarano: la soddisfazione arriva in considerazione del fatto che nel partito anche gli organi dirigenti nazionali sono stati eletti partendo dalla base, coinvolgendo tutti i circoli del territorio nazionale.

L'augurio del circolo di Casarano è che l'elezione di Francesca Fersino possa dare ancora maggiore impulso all'affermarsi di un partito che metta al primo posto la difesa dei singoli territori, dei valori della famiglia e della nazione, e con la sua azione cerchi di agevolare la libera impresa, primo passo per lo sviluppo anche della comunità casaranese.


Si parla di