Casarano

A spasso con un chilo di hashish nell’auto: arrestato un 25enne

La perquisizione a Casarano, da parte dei carabinieri, nel pomeriggio di martedì. Il ragazzo accompagnato nel carcere di Lecce

L'hashish sequestrato dai carabinieri.

CASARANO –A spasso per le vie di Casarano con un chilo di hashish nell’auto: arrestato un 25enne del posto. Niko Andrea Totaro è stato infatti fermato, nel pomeriggio di ieri, in flagranza di reato. Sono stati i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano.

Il giovane, intorno alle 17, è stato sottoposto a un controllo all’interno di una stazione di servizio, mentre si trovava a bordo della propria autovettura. I militari hanno subito notato un atteggiamento nervoso e sospetto che li ha portati ad eseguire una perquisizione veicolare. La ricerca ha dato esito positivo: sotto il sedile anteriore del lato passeggero, è stata rinvenuta una busta con 10 panetti di hashish, per il peso di un chilo.

Ma non è tutto. I carabinieri casaranesi hanno sottoposto a ritiro cautelare anche due fucili calibro 12, che il ragazzo custodiva, legalmente, in casa propria. La sostanza stupefacente e il veicolo in uso al giovane sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato è stato accompagnato presso il carcere di Lecce su disposizione dell’autorità giudiziaria.


Si parla di