Sport

Pattinaggio artistico: “35° trofeo Barbieri”, è bronzo per la coppia Tommasi - Calabrese

La coppia di atleti della San Domenico Savio si è distinta per una grande prestazione tecnica che li ha portati a conquistare la medaglia di bronzo nella categoria Allievi

Determinazione, ambizione, sacrificio e tenacia sono gli ingredienti di quel cocktail esplosivo che ha portato Lorenzo Tommasi e Annagiulia Calabrese, atleti della A.S.D. San Domenico Savio di Lecce preparati da Raffaella Leone allenatore tecnico federale, a partecipare al Trofeo Internazionale F. Barbieri 2017. L'Evento di Calderara di Reno, svoltosi il 23 aprile, è una prestigiosa gara, riservata alle coppie artistico e aperta alle società sportive italiane e alle rappresentative internazionali organizzata dalla Polisportiva Pontevecchio di Bologna in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici.

Si tratta di una competizione che vanta da sempre un livello altissimo come testimonia anche l'abituale partecipazione, fino allo scorso anno, della coppia Tarlazzi e Lucaroni, attuali Campioni del Mondo, della Nazionale Italiana nonché di quella Francese. La coppia di atleti della San Domenico Savio, Tommasi e Calabrese, si è distinta per una grande prestazione tecnica che li ha portati a conquistare la medaglia di bronzo nella categoria Allievi. Ma per i due ragazzi e per la squadra della A.S.D. San Domenico Savio la stagione non è ancora terminata e non è il momento di riposarsi. Niente sosta per chi ha mire ambiziose: in questi giorni continuano ad allenarsi senza pausa per le imminenti prossime gare Federali FISR che si terranno il 7, il 14 e il 21 maggio a Giovinazzo.


Allegati

Si parla di