Sport

Nike Volley Lecce : Tripletta d'oro

NIKE VOLLEY LECCE: TRIPLETTA D'ORO!
Alla Nike Volley Lecce il titolo provinciale under 14/F.
La Nike Volley Lecce domina la Final Four Under 14/F, svoltasi il 17 Aprile scorso a Corsano, vincendo prima la semifinale con la Scuola Volley Salento per 2 a 0 (25/15;25/10) e poi la finale con il Salve per 2 a 0 (25/10;25/13).
Le ragazze delle sorelle Laudisa si laureano campioni provinciali Under 14 collezionando così il terzo titolo giovanile (under 18 e Under 16) della strepitosa stagione agonistica 2013-2014.
Un anno da record da incorniciare per una società nata solo cinque anni fa, ma con la passione per il settore giovanile e il "vizio" di sognare traguardi sempre più ambiziosi. Dietro a questo storico e straordinario risultato c'è tanto lavoro in palestra, tanti sacrifici e la condivisione degli stessi sogni.
Domenica 4 Maggio la Nike Volley Lecce disputerà per la prima volta la Fase Regionale Under 14 (Quarti di Finale) sfidando in un concentramento Altamura (2^ classificata di Bari) e Mesagne (1^ classificata di Brindisi). Solo le prime due accederanno alla Final Four e solo la vincente del titolo regionale staccherà il biglietto per le Finali Nazionali....
"Va' a prendere le tue cose. I sogni richiedono fatica." Paulo Coelho.
La rosa:
Palleggiatore: Monti Sofia (K);
Centrali: Cucinella Martina, Dell'Anna Carlotta, Marra Delizia;
Schiacciatori: Maizza Benedetta, Martucci Ilaria, Medico Alessandra, Minervini Greta, Molendini Chiara, Prastaro Flavia, Schito Alice;
Opposto: Persano Alessia;
Allenatori: Cristina e Stefania Laudisa.
In bocca al lupo!


Allegati