Sport

Bomber Moscardelli sempre più vicino al Lecce. In prova un Under 21 della Romania

L'attaccante che si è svincolato dal Bologna avrebbe sciolto le riserve e sarebbe pronto ad accettare la proposta del Lecce. Domani previsto l'arrivo anche di Catilin Stefan Tira, centravanti di 20 anni che ha militato anche nella Primavera della Lazio

@TM News/Infophoto

LECCE – Secondo indiscrezioni di "radiomercato" il Lecce è ad un passo da Davide Moscardelli. L’attaccante, 34 anni, si è svincolato dal Bologna e nelle ultime ore avrebbe superato le perplessità dovute al declassamento fino alla Lega Pro. Certo, il centravanti dal look inconfondibile grazie ad una barba folta e molto curata, è comunque agli sgoccioli della carriera, ma la sua integrità fisica e la sua esperienza ne farebbero un acquisto di gran livello. Con lui, Miccoli e Della Rocca il reparto offensivo acquisirebbe un peso davvero notevole.

E sempre con il condizionale bisogna riferire della prova che attende da domani e per una settimana Catilin Stefan Tira, attaccante rumeno di 20 anni. Il calciatore, che ha giocato nella Primavera della Lazio e quest’anno nella formazione olandese del Den Haag, fa parte dell’Under 21 del suo Paese. E’ rappresentato dai procuratori Tassos Anagnou e Marco Sanmartino. Tira si affianca così al lombardo Jurgen Pandiani, anch’egli attaccante in prova da ieri nel ritiro di Sain Vincent.

Oggi la comitiva giallorossa ha effettuato un doppio allenamento – ha lavorato a parte il solo Diniz – mentre per domani mister Franco Lerda ha previsto una sola seduta. Martedì il Lecce affronterà il terzo test match, quello contro il Pont Donnaz Hone Arnad , formazione che milita nel campionato di Promozione. Il primo di agosto, contro un avversario ancora da stabilire, l’ultima amichevole del ritiro valdostano. 


Si parla di