Sport

Lecce, non bastano due goal di vantaggio. Alla fine pari con brivido

Torromino e Pacilli mettono la gara nella direzione giusta, ma il Fondi va a segno due volte a fine primo tempo. Bleve espulso, in porta va Mancosu che salva il risultato

La partita a Fondi (Foto e gallery di Salvatore Chilla)

FONDI (Latina) - Partita rocambolesca a Fondi, dove al Lecce non basta il doppio vantaggio per portare a casa i tre punti.  Avanti già dopo 26 secondi grazie a Torromino servito da Caturano, la squadra salentina ha trovato la seconda marcatura con Pacilli a 25'. Negli ultimi due minuti della prima frazione, però, la formazione di casa è riuscita a rimettere in equilibrio la gara grazie a Squillace e Bombagi, su calcio di punizione.

Nella ripresa Pacilli ha colto l'incrocio dei pali ma negli ultimi dieci minuti il Lecce ha giocato con Mancosu in porta per l'espulsione di Bleve - punito con due gialli, uno per perdita di tempo, il secondo per fallo -, arrivata quando già Padalino aveva effettuato tutte e tre le sostituzioni. E proprio il centrocampista è stato decisivo nello sventare il goal del 3 a 2 su azione di contropiede. 
L'analisi dettagliata della partita nel corso della mattinata di domani.

Si parla di