Sport

Figurina speciale per il capitano: Marco Mancosu con Cristiano Ronaldo

Il capitano del Lecce è stato scelto con un sondaggio. Facendo gol a Napoli, Inter e Juventus si è meritato la definizione di "grande con le grandi"

LECCE - C'è anche quella che ritrae Marco Mancosu tra le tre figurine extra che la Panini ha realizzato per la raccolta "Calciatori 2019-2020". Il capitano del Lecce, votato da un sondaggio sul sito della Gazzetta dello Sport, è definito "grande con le grandi" avendo segnato contro Napoli, Inter e Juventus.

Nella terza uscita stagionale, il calciatore del Lecce accompagna Cristiano Ronaldo, che contro la Spal ha raggiunto il traguardo delle mille presenze in carriera tra i professionisti. La terza figurina è invece quella della prima pagina della Rosa sul derby di Milano del 10 febbraio scorso, vinto dall'Inter per 4 a 2 (le figurine saranno allegate il 7 marzo al settimanale Sportweek in uscita con la Gazzetta). 

Venendo al calcio giocato, la Figc ha recepito le disposizioni del presidente del Consiglio dei Ministri disponendo la disputa di gare a porte chiuse fino al 3 aprile. Nel prossimo fine settimana saranno recuperate le gare rinviate in quello precedente. Il calendario quindi, dovrebbe slittare di una settimana.


Si parla di