Sport

"Felicissimo del mio primo gol con la maglia del Lecce"

Nel dopo partita parla ai microfoni Corvia, l'autore del primo gol che ha portato in vantaggio il Lecce. E la vittoria contro l'Avellino fa salire in classifica i giallorossi a quota 52 punti

Una vittoria importante quella contro l'Avellino, che ricolloca il Lecce tra le prime quattro del campionato, a 52 punti, postazione che divide insieme con l'Albinoleffe, reduce quest'ultima del 3-1 contro il Modena. Freddo e vento non hanno certo giovato al bel gioco, ma si sa, quello che conta ormai è vincere e restare a ridosso di Chievo e Bologna, tutte e due appaiate a quota 56. E quest'ultima affermazione dei giallorossi giunge con un gol del neo-acquisto Corvia - sceso dal primo minuto in campo al Via del Mare in sostituzione dell'acciaccato Tiribocchi - e con la bella segnatura di Abbruscato alla fine del match.

"Sono venuto qui a Lecce per dare il mio contributo - dice Corvia - ed oggi in particolare ci tenevo a fare bene soprattutto davanti ai tifosi. Quindi non posso che essere felice del gol che ci ha portato in vantaggio. Tengo a dire comunque che abbiamo incontrato un buon Avellino, è stata una partita combattuta ma siamo riusciti a sfruttare le occasione che si sono presentate. Il mio gol? Beh, è frutto di una buona azione, a cui hanno partecipato Munari e Angelo, e proprio sul cross di quest'ultimo sono riuscito a infilare la palla in rete".