Calcio

Maglie, domenica si gioca il recupero contro l'Avetrana

Il match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, girone B, è in programma il 5 febbraio allo stadio Laserra. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Lo scorso 22 gennaio fu rinviato per impraticabilità del campo

(Foto Toma Maglie pagina Facebook)

In questo weekend il campionato di Eccellenza pugliese osserverà un turno di riposo, ma in ogni caso verranno disputati due recuperi: oltre a San Marco-Unione Sportiva Mola scenderà in campo il Maglie, che affronterà l'Avetrana: l'appuntamento è fissato allo stadio Laserra domenica 5 febbraio, alle ore 15:00. La partita non si giocò lo scorso 22 gennaio a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco dovuta al maltempo.

Il Maglie è reduce dalla sconfitta interna maturata per mano del Manduria, che è arrivata a seguito di una striscia positiva di cinque risultati utili consecutivi. Attualmente la formazione giallorossa occupa il decimo posto in classifica a quota 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte); i gol fatti ammontano a 16, 20 invece sono quelli subiti.


Si parla di