Calcio

Lecce Women, la situazione in campionato dopo il pareggio interno con il Palermo

Nella ventunesima giornata del campionato di Serie C Femminile, girone C, le ragazze guidate da Vera Indino hanno ottenuto il quarto pareggio stagionale salendo a quota 40 punti in classifica

(Foto Lecce Women pagina Facebook)

Sono al momento 40 i punti conquistati dal Lecce Women in campionato, quando siamo arrivati alla ventunesima giornata del girone C della Serie C Femminile. La formazione guidata da Vera Indino  nell'ultimo turno ha affrontato il Palermo presso il campo comunale La Torre di Castrignano de' Greci pareggiando 2-2: è stato un vero e botta e risposta tra le due squadre, con il Palermo che è andato in vantaggio al 3' con Ribellino per poi essere raggiunto al 42' dalla rete di Jaszczyszyn; tuttavia solo un minuto dopo le rosanero hanno colto il sorpasso grazie a Dragotto. A inizio ripresa, precisamente al 48', ancora Jaszczyszyn ha rimesso la gara definitivamente in equilibrio.

Il Lecce Women ha così messo a referto il quarto pareggio stagionale, che si unisce alle 12 vittorie e alle 5 sconfitte ottenute fino a questo momento. I gol fatti ammontano a 62, quelli subiti invece sono 31. Domenica 26 marzo è fissata la sfida contro la Roma Femminile, un vero e proprio scontro diretto per la terza piazza della classifica e un appuntamento fondamentale per verificare i progressi del gruppo.


Si parla di