Calcio

Il lecce Women ospite della Rever Roma: obiettivo conferma

Terz'ultima gara del campionato di Serie C, giallorosse ospiti della formazione capitolina che necessita di tre punti per salvarsi

Le undici giallorosse scese in campo una settimana fa contro la Vis Mediterranea trionfando per 4-1 (Dal profilo facebook del Lecce Women)

LECCE – In scena nel pomeriggio di domani, domenica, la sfida tra Rever Roma e Lecce Women. Le compagini si affronteranno nella Capitale a partire dalle ore 15,30, in occasione del ventottesimo turno del girone C di Serie C Femminile. Nove sono i punti che le separano in graduatoria, con la gara d’andata che valse un’importante fetta salvezza per entrambe.

A trionfare qualche mese fa furono le giallorosse guidate da Vera Indino, le quali ebbero la meglio affidandosi alla sola rete di Cazzato. Ad oggi le carte in tavola sono cambiate, e le salentine dopo un buon mercato e un girone di ritorno altalenante, si sono confermate una delle migliori formazioni del raggruppamento.

Se le ospiti hanno centrato la salvezza, le capitoline necessitano di un successo per poterla raggiungere matematicamente, a causa dei sei punti di vantaggio sulla griglia play out. Sfida dagli stimoli differenti, con la Rever che nello scorso turno ha riposato ed è reduce da tre sconfitte contro Res Roma, Trani e Chieti. Al contrario, il Lecce Women dopo un periodo nero, nello scorso turno ha scacciato i fantasmi di una mini crisi trionfando contro la Vis Mediterranea. 


Si parla di