Sport

"C'è da migliorare ancora nella condizione fisica"

Papadopulo rilascia le considerazioni nel dopo partita e afferma che l'importante vittoria contro il Treviso è stata sofferta ma che i tre punti conquistati torneranno utili più in là nel campionato

"Abbiamo ottenuto un risultato importante, anche se un po' soffrendo - ha ammesso mister Papadopulo - per cui dobbiamo migliorare nella condizione fisica, che al momento non va oltre il 60, 70 per cento, anche se sappiamo bene che giocare a queste temperature non è facile per nessuno. Ma è importate allo stesso tempo aver incamerato sei punti che saranno veramente importanti non al momento ma in futuro. Va detto anche - ha aggiunto - che ci mancano ancora quelle coordinate tattiche che un giocare come Zanchetta può dare. Al momento sto utilizzando calciatori adattabili a quel ruolo e quindi facciamo di necessità virtù".

Intanto l'intitolazione della sala stampa del via del Mare al giornalista sportivo Sergio Vantaggiato, è stata resa ufficiale questo pomeriggio. E' stata infatti scoperta la targa alla presenza delle autorità, della dirigenza giallorosa e i giornalisti delle diverse testate. Il drappo è stato rimosso dal figlioletto di Sergio, Martino, alla presenza della nonna.