Moi te nde ticu quattru

Sms a Peyla: "Assessore, ripara le buche o ci penso io"

In attesa delle elezioni, il comitato "Lecce ai cittadini" è congelato. Ma il suo presidente, Gabriele Mariano, continua ad agire. Da "indipendente irriverente", come si autodefinisce

di Gabriele Mariano

Dopo ripetute sollecitazioni alla Sgm per la sistemazione del Parcheggio del Carlo Pranzo reso pericoloso ed impraticabile dalle decine di buche esistenti sul terreno e che in presenza di piogge si trasformano in pericolosi acquitrini, nella giornata di ieri 3 aprile ho inviato all'assessore Peyla il seguente Sms: "Caro assessore ricordi ad Sgm la scadenza di venerdì 6 aprile per la sistemazione del Carlo Pranzo, in caso contrario, come da tempo annunciato, sabato 7 provvederò con l'aiuto di altri cittadini alla sistemazione delle buche".

Sembra che qualcosa si stia muovendo per la sistemazione, con lavori radicali, del predetto parcheggio, lavori che comporteranno la chiusura del parcheggio per due giorni con l'impegno di spostare le navette nel parcheggio vicino al cimitero apponendo cartelli indicativi nel "Carlo Pranzo".