social

Boomdabash e Alessandra Amoroso, il video tra Lecce, Brindisi e Taranto

Non più, dunque, come il lancio tra Serranova, Apani e Mesagne: i cantanti hanno preferito divertirsi fra le tre province

LECCE- Sarà girato tra le provincie di Lecce, Brindisi e Taranto il video del nuovo singolo Karaoke in uscita il 12 giugno su tutte le piattaforme digitali e radio dei salentini Boomdabash e la cantante Alessandra Amoroso.  Ma già il video lancio girato nel pomeriggio di sabato 6 giugno nella provincia di Brindisi e postato sui profili Instagram della band e la cantante sta riscuotendo successo: il pezzo, che certamente punta a essere la summer hit 2020, ha tutte le potenzialità sonore, tipiche di un duo già incoronato “disco d’oro”, che promette danze estive dalla notte al mattino.

Il video lancio è stato girato sulle coste del Brindisino, tra la località marina Apani, la frazione di Carovigno, Serranova, e il castello Acquaro di Mesagne, città natale di Angelo Cisternino (Blazon) e Angelo Rogoli (Biggie Bash). Sembra che i brindisini quasi non credessero ai loro occhi quando, osservando il pullmino Wolkswagen giallo anni ’60, che percorreva la costa hanno riconosciuto alla guida Alessandra Amoroso.

Nel video lancio poi, la cantante percorre il viale che conduce al Castello Acquaro di Mesagne, dove all’ingresso ci sono ad attenderla i Boomdabash per intonare insieme la nuova Karaoke. Non ci resta dunque che attendere il 12 per ascoltare il brano completo e il 15 giugno per l'uscita del video ufficiale che sarà girato tra le province di Lecce, Brindisi e Taranto.


Si parla di