Segnalazioni

Situazione di degrado a San Foca (Melendugno)

Buongiorno , Dopo aver letto la notizia riguardante il comune di Melendugno, vi illustro la situazione in cui riversa la mia zona di residenza estiva a San Foca. Ora inizio a spiegarmi il perché nonostante la mia famiglia paghi regolarmente tutte le tasse a cui è costretta a corrispondere, (senza ricevere alcun tipo di servizio) ,negli anni alcune zone (vicine alla mia) abbiano ricevuto "attenzione" da parte dell'amministrazione comunale e siano cresciute a discapito della "periferia".

Come potete notare dalle foto gli appartenenti all' amministrazione comunale di Melendugno non hanno mai provveduto a far arrivare l'acqua potabile agli immobili. Non si preoccupano affatto al mantenimento e alla messa in sicurezza del manto stradale, e soprattutto non si preoccupano dell' illuminazione pubblica. Sarei curioso di sapere se l'illuminazione pubblica arrivi nelle vicinanze degli immobili di proprietà di questi signori. E assurdo pensare che nel 2021 sono costretto a vivere al buio nonostante tutte le tasse che ho sempre pagato.

Nonostante tutte le segnalazioni non è cambiato nulla. Io spero che questa situazione di profondo disagio,attraverso la vostra testata, possa arrivare all'attenzione di qualcuno di importante in modo da poter risolvere finalmente questo "enorme" problema. Personalmente non pretendo nulla, ma un palo della luce pubblica lo devono istallare giusto per la sicurezza stradale e per avere il piacere (E IL DIRITTO) di uscire in bici le sere d'estate senza avere la paura di essere investito. Vorrei mantenere l'anonimato. Grazie.


Allegati

Si parla di