Segnalazioni

Per Castro, un indicativo service del Rotary

Come è ormai universalmente noto e riconosciuto, la “Perla del Salento” è di per sé uno scrigno di bellezze storiche, naturali e paesaggistiche.

E, tuttavia, a ulteriormente impreziosire la caratura dei suoi tesori, stamani è stata ufficialmente perfezionata una lodevole iniziativa del club Rotary Maglie - Galatina - Terre d'Otranto, che ha predisposto, tramite l'opera di un’affermata ceramista salentina, e donato all'Amministrazione Comunale di Castro, diciotto artistiche e pregevoli targhe toponomastiche, appunto, in ceramica, destinate a contraddistinguere, al posto delle attuali lastre di travertino, tutte le stradine del centro storico, autentica bomboniera, della cittadina.

Un'apposita, semplice cerimonia pubblica si è svolta all'interno del magnifico Castello Aragonese di piazza Perotti, presenti il Sindaco Avv. Luigi Fersini, il Presidente pro tempore del Rotary Club Maglie - Galatina - Terre d’Otranto Dott. Antonio Coluccia e il parroco don Fabiano Leone. 14 aprile 2019 Rocco Boccadamo Lecce E-mail: rboccadamo2@gmail.com


Allegati

Si parla di