Segnalazioni

Multa per ZTL in via Lequile

Volevo informare tutti i cittadini e non,  prima che succeda come è successo a me, che in via lequile il solo tratto chiuso accanto al CPO di poste italiane è diventato ZTL. Quindi se si va a ritirare una raccomandata (magari una multa) si rischia di trovarne un altra sul parabrezza di ben 122 euro per sosta e transito in ZTL.

Nell'area della posta non si può più entrare, su via lequile i parcheggi sono insufficienti vista l'affluenza di utenti per il CPO, nel vicolo cieco dal civico 2 è diventata ZTL (veramente ridicolo) quindi per ritirare un multa bisogna prendere un altra multa... ahahahah!

Solo l'amministrazione di Lecce poteva pensare di fare ZTL un vicolo cieco di 100m, accanto a un centro smistamento di poste italiane di notevole affluenza, senza parcheggi, tutto questo per arginare il fenomeno della prostituzione. Il problema è che le multe le fanno la mattina a chi è andato in posta, non ha funzionato questa ZTL per arginare il fenomeno, ma ha permesso al comune di incassare in dieci minuti 2000 euro dalle auto in sosta.


Si parla di