Segnalazioni

Chi ha visto Totò?

Gentile Redazione, sono il disperato amico di Totò, un piccolo cane Jack Russell che ho smarrito il 4 marzo 2018 nei pressi del Rione Riesci ad Arnesano (Le). Ѐ da quel giorno, che ogni giorno, usciamo a cercarlo, a chiedere ai passanti, ad affiggere e distribuire volantini. Ho fatto tutti i possibili annunci e denunce, ma nulla. Solo falsi avvistamenti che mi hanno portato in ogni direzione, illudendomi di poterlo riabbracciare. Totò ci manca moltissimo, per le scorrazzate, per i suoi peli ovunque e per quel suo modo di stendersi sulla schiena dopo una marachella. Impossibile rimproverarlo, quel furbacchione, solo risate.

Totò ritorna, i nostri gatti sono smarriti senza la tua protezione. Un caro saluto a tutti gli amici degli animali, Pierluigi Di seguito la descrizione del nostro adorato cane smarrito: Nome: Totò Sesso: M Data di nascita: 27/03/2017 Razza: Jack Russell Terrier Taglia: piccola Mantello: tricolore Microchip N°: 380260100528538 Registro ACIR: 699847 Segni particolari: buonissimo, di piccola taglia, retrotreno muscoloso, zampone e un orecchio abbassato. Si stende sulla schiena e mostra la pancia. Altri informazioni: · Il cane indossa un collare nero in nylon con targhetta sulla quale è inciso il nome Totò e il numero di cellulare 334 32 93621.

- Ricompensa - La denuncia di smarrimento è stata inoltrata ai VV.UU. dei Comuni di Arnesano e Monteroni, al Comando Stazione dei CC di Monteroni, alla Polizia Provinciale di Lecce, all’ Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Lecce, all’Anagrafe Canina Regione Puglia, alla ASL di Lecce - Anagrafe Canina, all’ENPA Lecce e vari Canili Sanitari della Provincia. - Ultimo presunto avvistamento giovedi' 12/04/18 in Via Vecchia Carmiano tra Arnesano e Lecce, ma era solito passeggiare a Lecce in zona Quartiere San Pio.


Allegati

Si parla di