Segnalazioni

"La mia auto danneggiata due volte"

Mi chiamo Mattia G. e sono una persona come tante. Ogni mattino mi sveglio presto e cerco di fare dignitosamente un lavoro che mi permetta di vivere con dignità. La macchina che vedete è il frutto di anni di sacrifici e bollettini mensili. Per la seconda volta in pochi mesi, qualche vicino poco contento del mio parcheggio, ha pensato che forse mi servisse un pochino d'aria fresca rompendo senza pietà il lunotto anteriore e posteriore. E pensare che abito in una delle strade più trafficate di Lecce, ovvero Viale Grassi.

La cosa che ha dell'incredibile che chi ha agito l'ha fatto tra le 19 e le 20 di sabato 27 ottobre... scrivo per sfogarmi, non cerco compassione, ma vorrei rendere partecipe ogni brava persona di questa città per capire come si possa vivere in questo totale stato di anarchia... sono completamente sfiduciato.

Mi chiedo come si possa arrecare ad una persona un danno simile quando sarebbe bastato citofonare per chiedere di spostare l'abitacolo... senza parole...spero che le forze dell'ordine possano aiutarmi in qualche modo... che la giustizia sia vicina a quelle persone oneste che come me cercano solo serenità e che una volta tanto ci rimettano anche quelli che si macchiano di azioni tanto vili e sconsiderate. Grazie. Una persona onesta!


Allegati

Si parla di