social

Leonard e Adele tornano su RaiUno, al fianco di Mara Venier

I due piccoli ballerini salentini si sono esibiti nel corso della trasmissione "Domenica In", dopo la partecipazione al programma "Ballando con le stelle"

Leonard e Adelle a Domenica In.

TAURISANO - Sono comparsi nuovamente in televisione, Leonard Ciurlia Picci e Adele Corvaglia, i piccoli ballerini originari di Taurisano. Questa volta, però, la coppia è stata ospitata da Mara Venier nel programma Domenica In.

I due, in data odierna (20 novembre), hanno replicato l'esibizione svolta lo scorso 12 novembre nella trasmissione Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci. La performance - dunque - ha previsto un passo a due con in sottofondo il brano Perfect, del cantante britannico Ed Sheeran.

Anche questa volta i danzatori erano comprensibilmente emozionati. Sulla pista, comunque, hanno dimostrato un'ottima confidenza sia tra di loro che con le telecamere. Da non sottovalutare il fatto che il noto programma è stato trasmesso in diretta nazionale sulla rete più seguita da tutti gli italiani. 

La loro precedente esibizione era piaciuta molto al pubblico da casa, sia per la passione che per l'impegno dimostrato dai due bambini, di 5 e 6 anni. 

"Questo pomeriggio, durante la nostra selezione, ad un certo punto la presidente Carolyn Smith ha voluto esercitare il suo potere di giurata principale. - Aveva esordito Milly Carlucci - C'era una coppia che non abbiamo potuto selezionare per il gioco - adesso capirete perché - ma che in compenso abbiamo deciso di far arrivare su questa pista. - Proseguiva - Si tratta di due ballerini di statura enorme, troppo bravi, al di là di ogni genere". 

Da quel momento in poi Leonard e Adele sono approdati in televisione, fino alla replica di oggi. Uno spot positivo per chi desidera avvicinarsi a questa attività, la danza, da sempre nel mezzo tra la pura attività sportiva e l'arte. Per svolgerla al meglio, infatti, è consigliabile iniziare ad intraprenderla da piccoli, oltreché seguire un'adeguata alimentazione, ed esercitarsi con costanza. 


Si parla di