Ristoranti

Vista restaurant

La cucina del Salento vanta piatti sfiziosi, che vengono proposti abitualmente presso il ristorante del nostro elegante hotel a Marina di Ugento.

L'Isola di Pazze Hotel Resort and Spa contribuisce a rendere indimenticabile ogni esperienza, oltre che con il comfort anche esaltando i piaceri del palato.

In questa ottica il Vista Restaurant ubicato al piano hall dell'hotel ed a pochi passsi dal mare, vanta uno stile moderno, in linea con la filosofia della struttura.

In un ambiente ampio, decorato con lavorazioni murali che ricordano i ritrovamenti storici della marina di Ugento, trovano spazio 250 posti a sedere in un unico ambiente che all'occorrenza può essere diviso in due sale più piccole. Ampie vetrate incastonate nelle pareti perimetrali dal lato mare offrono incomparabile vista sull'Isola di Pazze e sulla spiaggia di scogliera bassa e sabbia.

Vista Restaurant ti aspetta per coccolarti, farti vivere un' esperienza unica.

Che si tratti di una festa di compleanno, di un ricevimento per una ricorrenza che merita di essere festeggiata, al Vista Restaurant troverai proposte che sapranno soddisfare le tue esigenze.

Dai ricchi buffet per i festeggiamenti dei 18 anni, impreziositi dalla presenza del Dj set, ai Menu cerimoniali proposti, ad esempio, per le Cresime, Battesimi, Feste di Laurea o Pranzo di Capodanno, Cenone di capodanno, il risultato sarà sempre apprezazto da te e dai tuoi ospiti.

Succulenti pietanze a base di pesce e di carne cucinate con maestria dal nostro Chef e dalla brigata di cucina, compongono menu che soddisfano ogni palato.


Allegati

Si parla di