Ristoranti

Ristorante pizzeria La favorita

Situato nel cuore del Salento a poca distanza da Porto Cesareo, il Ristorante La Favorita é uno storico ristorante Salentino dal 1984. Si contraddistingue per l'eleganza e la raffinatezza dei locali in grado di evocare un' atmosfera magica e rilassante. Molto attenti alla qualità e alla selezione delle pietanze, poniamo al centro del nostro lavoro proprio la clientela che potrà degustare, oltre ai tipici piatti della cucina Salentina, le prelibatezze dello chef.

Originario del posto, lo Chef propone una cucina che presenta quel pizzico di creatività che fa divertire mangiando bene in un atmosfera cordiale e confortevole. Il ristorante La Favorita offre servizi su misura e una cucina di qualità a prezzi vantaggiosi proponendo diverse offerte da poter degustare con la dolce metà o in compagnia di amici. La passione nella preparazione delle pietanze e lo sguardo sempre rivolto alla qualità degli ingredienti rendono ogni piatto un concentrato di genuinità.

Il Ristorante la Favorita offre anche un servizio di Catering e garantisce la massima efficienza nell'organizzazione di ogni evento: sport, spettacolo, cultura e business. Che si tratti di grandi eventi o di una piccola occasione, il cliente ha sempre la sicurezza di un'attenzione costante ad ogni dettaglio. Il nostro servizio cura da anni grandi eventi e party privati.


Si parla di