Politica

Comune di Surbo: Micaela Giannone presidente della commissione Pari Opportunità

L'elezione è avvenuta durante la prima seduta dell'organo del Comune di Surbo

SURBO - "Vorrei prima di tutto ringraziare coloro che mi hanno votato, sono entusiasta di essere stata eletta presidente della commissione Pari Opportunità, e sono convinta che nei prossimi mesi riusciremo a lavorare su progetti trasversali, volti a superare le discriminazioni non solo per le donne, per i disabili, ma per tutti i cittadini e le cittadine che si trovano ad affrontare ostacoli e disuguaglianze nel lavoro, nell'educazione e in ogni campo del sociale.

Così Micaela Giannone, ha commentato in una breve nota, la sua elezione alla presidenza avvenuta nei giorni scorsi nella prima riunione della commissione del Comune di Surbo.

"Inizio questa avventura - ha spiegato Giannone - con entusiasmo e determinazione, e sono sicura che mettendo insieme le diverse competenze professionali, mie e di tutti i membri della commissione, riusciremo ad elaborare delle proposte concrete, perché i problemi oltre ad essere discussi vanno poi certamente risolti. Mi immagino questa commissione come un luogo di confronto, un laboratorio di idee e soprattutto di soluzioni. Affronteremo insieme delle sfide importantissime ed il mio impegno sarà totale, sono molto fiera di poter contribuire a rendere il lavoro della commissione uno strumento per superare tutte le discriminazioni di genere e realizzare politiche più eque." 


Si parla di