Eventi

Trentaquattresimo carnevale copertinese

Anche quest'anno "rria lu Paulinu" e con sè il Carnevale a Copertino.

Domenica 2 marzo 2014 alle ore 14,30 ci sarà la XXXIV edizione del Carnevale Copertinese.

La sfilata di carri, gruppi allegorici, coppie mascherate e maschere singole si muoverà lungo le vie di Copertino a partire dalle 14.30 in piazza So'Carlo, proseguendo in via Trieste, via T. Colaci, via Dante, via C. Mariano, piazza Umberto I, via Margherita di Savoia, arrivando in piazza del Popolo, dove ci sarà animazione musicale.

Chiunque volesse partecipare, deve recarsi presso la sede dell'Associazione Pro Loco e richiedere la scheda di adesione da compilare e il regolamento da firmare per ricevere il numero di riferimento.

Per ogni categoria sarà assegnato il premio per il primo classificato.

La premiazione avverrà nello stesso giorno in Piazza del Popolo.

Le adesioni alla sfilata si raccolgono presso la sede della Pro Loco, in via Margherita di Savoia, 71, (o, dietro l'angolo, in via Verdi, 5) nei seguenti orari:

  • dal lunedì al sabato: pomeriggio: 16.30-19.00
  • la domenica: mattina: 10.00-12.30

Al termine della sfilata, la Ludoteca Hakuna Matata ci farà compagnia nell'attesa del verdetto sui vincitori con lo spettacolo "Arlecchino Finto Sordo".

Tra gli ospiti del Carnevale ci sarà anche, per i più piccoli, la Peppa più amata...PEPPA PIG!!!

​Per tutte le info, visitate il sito della Pro Loco: www.prolococopertino.it

Quest'anno la Pro Loco di Copertino collabora con il Comitato Permanente del Carnevale dei Ragazzi di Monteroni. Per chi volesse partecipare ad entrambi, c'è una piccola sorpresa.


Si parla di