Eventi

Festa portoghese al Cafè Lisboa di Trepuzzi

Siete innamorati o solo incuriositi dalla terra portoghese?
C'è un angolo di Portogallo a due passi da Lecce, e una scelta di vini e distillati provenienti dall'Alentejo. Pedro e Grazia sono un mix di culture e tradizioni, figli di due Sud con terra buona ed eccellenze vitivinicole, il Portogallo e la Puglia. Lo scopriamo insieme tra musica, colori, sapori dal Portogallo e ottimi cocktail con gin portoghese al Cafè Lisboa, a Trepuzzi, martedì 13 giugno,a partire dalle 19.00 durante la prima "festa portoghese" della stagione, nel giorno più colorato e gioioso dell'anno per Lisbona, i festeggiamenti di Sant' ANTONIO.

Tra musica portoghese e brasiliana, Pedro,  racconterà la storia di alcuni vini e distillati tipici, per tutti coloro che sono già intenditori di queste produzioni o per chi vuole scoprire nuovi sapori e prodotti di qualità. Un aperitivo portoghese stuzzicante e colorato vi attende con vini freschi e cocktail a base di gin importato direttamente dll'Alentejo. 

Vynil dj set tra Portogallo e Brasile con João Capoca e la mostra fotografica di Chiara Amato.
E poi spazio ai libri, soprattutto di cultura portoghese, ma non solo,
 il Cafè Lisboa vuole promuovere la lettura e curare ed arricchire un angolo speciale anche con l'aiuto di appassionati ed avventori curiosi, una sorpresa dunque  chi alla festa di martedì porterà con sé per donarlo un libro di un autore portoghese.


Si parla di