Eventi

Tiramilagamba e Ojfactory al Club 84 di Maglie

Riparte la ricca programmazione musicale del Club 84 di Maglie. Cibo, vino e buona musica sono gli ingredienti di questo inverno che ci riempie l'anima di bellezza. Start h. 21.

Venerdì 9 gennaio

Live Tiramilagamba + Jam Session @ OJFactory

I Tiramilagamba sono un trio swing che ripercorre i grandi successi di genere. Il nome del gruppo viene da uno degli ultimi versi del brano del grande Fred Buscaglione "Pensa ai fatti tuoi". Il trio nasce nel 2007 da un'idea di Gianfranco Rizzo con i colleghi Paky Leo e Paolo Provenzano. Quest'ultimo, dal 2014, è sostituito da Massimiliano Ingrosso. Forte personalità, capacità di saper trasmettere al pubblico le forti emozioni che i classici e le atmosfere dello swing sanno dare e il grande amore per questo genere musicale sono le caratteristiche del gruppo. Nel repertorio brani di Nicola Arigliano, Fred Bongusto, Fred Buscaglione, Bruno Martino, Paolo Conte. Ma ogni concerto riserva sempre nuove sorprese in scaletta.

Line up:

Paky Leo - tastiera

Gianfranco Rizzo - voce

Massimiliano Ingrosso - batteria

A seguire, come di consueto, ci sarà la jam del progetto OJFactory, che coinvolgerà tutti gli amici musicisti che vorranno prendervi parte.

Contatti:

Club 84, tel.: 0836210205


Si parla di