Eventi

The love run! Al via la prima edizione della maratona di solidarietà

Bastano un paio di scarpe da corsa e tanto cuore per partecipare alla prima edizione di "The Love Run", passeggiata di corsa su strada, di solidarietà organizzata dal Centro Commerciale Mongolfiera di Lecce-Surbo in collaborazione con la Fidal di Lecce e l'A.S.D. Atletica Surbo

Domenica 27 settembre alle ore 10,00 ogni partecipante professionista, dilettante o amatore, correrà per promuovere una causa o un'associazione con scopi benefici.

Partecipare è semplicissimo! E' possibile iscriversi nell'area allestita all'interno del centro commerciale fino al 27 settembre. Ad ogni "maratoneta", iscritto con un contributo libero a partire da € 2,00 sarà consegnata una t-shirt, da indossare durante la gara e, sarà chiesto di indicare l'associazione Onlus alla quale devolvere il premio in caso di vittoria.

Non importa, se sei il più forte o il più veloce, noi vogliamo i più generosi tra i mille che affronteranno un percorso di solidarietà lungo 5 km. I posti sono limitati, ma c'è sempre spazio per chi ha un cuore grande e si fa portavoce di un messaggio forte di sport e solidarietà.Al termine della gara, durante la cerimonia di premiazione sarà consegnato, all'associazione ONLUS, indicata dal vincitore della manifestazione, il contributo raccolto, al quale si sommeranno € 2.000,00 donati dal centro commerciale Mongolfiera

The Love Run, è l'evento sportivo che raggruppa il maggior numero di runners per farli correre ciascuno con il suo obbiettivo, ma tutti accomunati dall'amore e dalla generosità. In un contesto di festa e allegria.

Che aspetti? Corri… ad iscriverti per amore di qualcosa o di qualcuno.


Si parla di