Eventi

L’a.s.d. the drunk dogs apre le porte del suo parco

Nella Domenica che anticipa le festività Pasquali l'A.S.D. The Drunk Dogs invita tutti i soci, gli altri team e gli appassionati al mondo del modellismo dinamico a passare una giornata in compagnia ed amicizia nel loro parco dedicato.

Il giorno 13 aprile 2014 presso il The Drunk Dogs park sito in Scorrano alla via vecchia Botrugno - Scorrano, si svolgerà il primo Open Day dedicato interamente al mondo del modellismo dinamico e sarà rivolto a tutti gli appassionati ed a tutti coloro che si vorranno avvicinare a questo fantastico mondo.

Il porte aperte avrà inizio già la mattina, alle ore 9:00, con colazione offerta dall'associazione per poi continuare con esibizioni di elicotteri - aerei - droni (quadricotteri ed esacotteri) e macchine radiocomandate.

Il tutto sarà contornato da un'avvolgente atmosfera musicale che accompagnerà tutta la giornata e che vedrà in consolle la partecipazione di un noto DJ salentino.

Le manifestazioni si interromperanno per l'ora di pranzo dove l'A.S.D. offrirà, a tutti coloro che volessero rimanere nel parco, un piccolo rinfresco atto a consolidare il rapporto che esiste fra questo mondo e tutti i suoi estimatori.

La giornata avrà prosieguo con continue esibizioni e l'avvicinamento dei più piccoli al mondo del modellismo dinamico, dando loro la possibilità di provare i loro modellini nella nostra pista, il tutto per un'appassionante giornata all'insegna del divertimento e della passione che noi tutti unisce.

Facebook: the drunk dogs

E-mail:

Ufficio Stampa: Luciano Cancelli - - +393393003606


Si parla di