Eventi

Taglio del nastro per la nuova sede della Pro Loco di Sannicola

Giovedì 8 Marzo 2018, alle ore 18:30 alla presenza della Presidente della Pro loco Elisabetta Greco, del Sindaco del Comune di Sannicola Cosimo Piccione, del Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone e del Vice Presidente Regionale dell'UNPLI Puglia Marcello Quarta inaugureremo la nuova sede dell'associazione turistica in Piazza della Repubblica.

La nuova sede, situata al centro del paese, è stata fortemente voluta dal nuovo direttivo e sostenuta dall'amministrazione e rappresenterà la dimora di tutti i cittadini di Sannicola e dei volontari che si impegneranno con tante iniziative culturali e di valorizzazione del territorio.

Inoltre, sarà il punto nevralgico per i tanti turisti che nell'arco dell'anno visiteranno Sannicola e fungerà anche da info point con la presenza e la collaborazione dei volontari del servizio civile.

Grazie alle donazioni di singoli cittadini la sede sarà anche dotata di una piccola biblioteca e di un "angolo del gusto" in cui potranno trovare prelibatezze gastronomiche tipiche del territorio.

In occasione della "Festa della Donna" il Comune di Sannicola offrirà mimose a tutte le donne,,mentre la Pro loco allieterà gli invitati con torte realizzate dalle volontarie.
Una grande festa per inaugurare l'inizio di un bellissimo percorso.


Si parla di