Eventi

In scena la vita, la passione e la morte di Cristo con "Gesù, la condanna di un giusto"

SUPERSANO - L’amministrazione comunale di Supersano, in occasione della Pasqua organizza, il 2 Aprile 2023, a Supersano, in piazza Magli alle ore 20.00, una suggestiva rappresentazione teatrale che racconterà la vita, la passione e morte di Cristo “GESÙ La condanna di un giusto”.

Spinti dalla necessità di realizzare qualcosa di straordinario, sono circa 150 le persone coinvolte, tra attori, tecnici, comparse e gruppi di lavoro per i cambi scena; un gruppo corposo, che già dai mesi che hanno preceduto tale rappresentazione “curano” il loro aspetto, per far sì che sia quanto più realistico possibile. La parte musicale è curata interamente da Cinzia Corrado, la quale incanterà gli spettatori con musica e canzoni dal vivo.

Come amministrazione comunale siamo veramente felici e orgogliosi, per aver creduto e portato avanti questo progetto sin dall’inizio, il quale per settimane ha coinvolto intere famiglie in ogni singola prova, ma soprattutto ha messo in moto una macchina collaborativa di concittadini che hanno fatto sentire la loro presenza anche nel creare artigianalmente tutto l’occorrente necessario per la realizzazione delle scenografie.

Molti dei costumi presenti in scena, sono cuciti interamente dalle nostre sarte locali, le quali non hanno esitato nel restarci accanto e accompagnarci in questa fantastica rappresentazione teatrale. appuntamento il 2 aprile alle ore 20:00 in piazza Magli a Supersano per vedere qualcosa di unico e spettacolare. Ingresso libero.


Si parla di