Eventi

Stappa la creatività e inventati il lavoro

Sabato 1 marzo il Salotto Culturale Samà propone l'incontro 'Stappa la tua creatività e inventati il lavoro'. L'evento sarà tenuto da Alessandra Mattioni, nota e stimata life mental coach salentina, ed è rivolto soprattutto ai giovani che hanno difficoltà nel trovare lavoro e nell'individuare il campo lavorativo in cui riuscire ad affermarsi o a chi vuole migliorare le proprie prestazioni nel mondo del lavoro; si pone inoltre l'obiettivo di svelare metodi utili per stimolare le proprie doti interiori spesso inutilizzate e sfruttare le proprie potenzialità al fine di raggiungere importanti obiettivi lavorativi nella vita. Un incontro volto a dare strumenti concreti per superare l'attuale momento di crisi, accrescere le proprie capacità creative ed aumentare il proprio fatturato lavorativo.

Alessandra Mattioni è Master in Programmazione Neuro-Linguistica (PNL), esperta di comunicazione e specializzata nella gestione degli stati d'animo e dello stress. Tiene da anni corsi di PNL applicata alla comunicazione, alla vendita, alla definizione degli obiettivi. È Life coach e aiuta i propri clienti a trasformare desideri in risultati, insegnando loro come definire obiettivi "ben formulati" idonei, cioè, ad attivare tutte le risorse neurologiche per il loro conseguimento.

Il corso avrà una durata di circa 2 ore e inizierà alle ore 18.30 presso la sede del Salotto Culturale Samà in Via Filippo Bacile,19 a Lecce. E' previsto un rimborso spese di euro 20. Prenotazione obbligatoria ai seguenti numeri:

tel. 3400866591/ 0832 0912100832 091210

Per maggiori informazioni:

www.samasalottoculturale.blogspot.it

www.alessandramattioni.it

You'll need Skype CreditFree via Skype

Si parla di