Eventi

Speciale sposi al Palazzo del Principe di Muro Leccese

MURO LECCESE . E’ la quarta manifestazione di Wedding a svolgersi nella splendida location del Palazzo del Principe di Muro Leccese situato nel pieno centro storico nella grande Piazza del Popolo.

L’Associazione Puglia in Bocca Kutra Events ha deciso di organizzare questo Evento, patrocinato dalla Città di Muro Leccese, con la finalità di promuovere la Aziende Salentine, in particolare quelle che operano sul territorio, legate al mondo del Wedding e delle diverse Cerimonie.

La scelta è virata su Muro Leccese, un epicentro che raccoglie oltre 100.000 abitanti, pertanto valutato idoneo e disponibile ad ospitare l’evento.

Si presenta come una manifestazione interamente dedicata al giorno più importante per tutte le coppie: il Matrimonio.

In questi due giorni saranno ospiti oltre 25 aziende espositrici Salentine leader del settore del “Wedding” e delle Cerimonie in generale. 

Le coppie avranno così la possibilità di raccogliere idee nuove ed originali per rendere particolare la propria Festa di Nozze.
Pertanto ‘Speciale Sposi’ propone una soluzione completa con tutti i servizi che ruotano intorno al Matrimonio e alle Cerimonie in genere.

Saranno presenti:
Abiti da Sposa e Sposo, Abiti da Cerimonia, Hair style e Make Up, Lista Nozze e Bomboniere, Servizi Foto e Video, Catering e Banqueting, Sale Ricevimento, Animazione e Intrattenimento, Noleggio Auto per Matrimoni, Viaggi di Nozze e Luna di Miele, Sistemi di Riposto, Articoli da Regalo, Photobooth, Intimo Uomo e Donna, Arredamenti.
Hanno aderito come Partner della manifestazione AB Stilcasa di Taviano, Biolab Poliambulatorio Specialistico e Diagnostica per Immagini di Cutrofiano, BCC di Leverano e Parisi Forme della Luca di Taurisano.

Vi aspettiamo sabato 5 e domenica 6 Novembre a Palazzo del Principe di Muro Leccese dalle ore 16,00 alle ore 22,00.


Si parla di