Eventi

#seituilministro: ministro del Lavoro parla con i giovani, cosa gli chiederesti?

#SEITUILMINISTRO è l'hashtag con cui i giovani pugliesi possono scriverci cosa chiederebbero al Ministro del Lavoro.. Il 7 luglio alle 9:30, a Lecce, Officine Cantelmo, il ministro del Lavoro Giuliano Poletti incontra i giovani pugliesi che hanno qualcosa da raccontare e chiedergli sul tema lavoro, impresa e futuro, partendo dalle proprie storie, problemi, idee, sogni...

L'evento, promosso da Generazioni Legacoop Puglia, il network dei giovani cooperatori pugliesi e Legacoop Puglia, con la partecipazione di Coopstartup, Officine Cantelmo, Obiettivo Studenti, Associazione Terra del Fuoco, Il Formicaio e altre associazioni pugliesi, non prevede interventi istituzionali, ma sarà un'occasione di ascolto e dibattito che vedrà i giovani dialogare con il Ministro.

Generazioni Legacoop Puglia, attraverso un form online sul sito www.generazionipuglia.it/seituilministro sta raccogliendo le vostre domande, esperienze, difficoltà e idee sul lavoro visto dai giovani pugliesi, sui temi #lavorogiovane, #impresa, #donnelavoro, #cosìnonva.

Usa l'hashtag #SEITUILMINISTRO per dire la tua e partecipa all'incontro del 7 luglio alle Officine Cantelmo per dialogare con il Ministro!

L'incontro è libero e aperto a tutti.

www.generazionipuglia.it/seituilministro
email:
fb: Generazioni Legacoop Puglia
tw: @GenerazioniP


Si parla di