Eventi

Relazioni e comunicazioni nel privato e in azienda

Si terrà venerdì 30 ottobre, a partire dalle ore 16:00, il quarto appuntamento con la Rassegna Gratuita di Seminari sulla Comunicazione Efficace RELAZIONI E COMUNICAZIONE NEL PRIVATO E IN AZIENDA, organizzata da Artedo Lecce – Polo Mediterraneo delle Arti Terapie e delle Discipline Olistiche, Ente Accreditato MIUR.

L’Arte di Parlare in Pubblico per convincere, informare, intrattenere”: questo il tema che il dott. Stefano Centonze, Formatore approfondirà durante l’incontro:

La maggior parte dei relatori ha grandi conoscenze ma metodi inefficaci per esporre le proprie idee con la giusta forza. 
Di che cosa c’è bisogno, dunque, per conquistare un uditorio? 
Prendere la parola in pubblico è molto di più del semplice trovarsi di fronte a una platea ed esporre un’idea. 
Parlare in pubblico è comunicare entusiasmo, infondere fiducia, motivare, persuadere.
Come fare a rendere interessante un discorso? 
Come catturare l’attenzione del pubblico e condurlo per mano ad accettare le tue idee?
 Che tu sia un leader politico, un imprenditore, un insegnante, il membro di un’associazione, un manager o uno studente, la capacità di parlare in pubblico in maniera efficace può essere appresa e rappresenta la chiave del successo, nelle relazioni e in azienda
”.

La manifestazione si articola in sei appuntamenti che si terranno presso la sede di Artedo, in viale Oronzo Quarta, n° 24. L’obiettivo della rassegna è quello di presentare e promuovere altrettanti Corsi sulla Comunicazione Efficace. Gli incontri dedicati all'Arte di Parlare in Pubblico, alla PNL, al Coaching, alla Comunicazione Verbale e Non Verbale, al Marketing si terranno tutti nella Sala Tersicore della sede.

L’accesso a tutte le attività è rigorosamente gratuito e sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

Per info e prenotazioni: info@artedo.it


Si parla di