Eventi

Cursi, piano straordinario del governo contro la disoccupazione giovanile

Il Comune di Cursi in collaborazione con la Provincia di Lecce e la Regione Puglia presenta Venerdì 11 Luglio 2014 alle ore 20,30 presso il Palazzo De Donno - Piazza Pio XII - CURSI il Piano straordinario del governo contro la disoccupazione giovanile intitolato "GARANZIA GIOVANI"

Il piano è rivolto a tutti i giovani tra i 15 e i 29 anni con cui l'Unione Europea vuole garantire ai soggetti privi di occupazione o fuori dal sistema di istruzione formale e della formazione professionale un percorso di reinserimento nel sistema di istruzione e formazione o di inserimento nel mondo del lavoro attraverso le misure previste dal programma.

Durante la serata interverranno il Dott. Antonio Melcore sindaco di Cursi, l'Avv. Bruno Ciccarese Assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Lecce, l'On. Salvatore Capone Componente Commissione Affari Sociali, il Dott. Giuseppe Lella Dirigente Assessorato al Lavoro della Regine Puglia e l'On Teresa Bellanova Sottosegretario al Lavoro alle Politiche Sociali



LA CITTADINANZA TUTTA E' INVITATA A PARTECIPARE!!!


Si parla di