Eventi

Prenota il tuo invito omaggio per l’anteprima del film “Modalità Aereo”

Cosa succederebbe se in un attimo di distrazione il tuo cellulare con tutta la tua vita dentro andasse a finire nelle mani sbagliate? Ce lo raccontano Lillo, Paolo Ruffini, Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti, nella nuova divertentissima commedia di Fausto Brizzi, “Modalità Aereo”, distribuita da 01 Distribution e nelle sale dal prossimo 21 febbraio.

Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

L’11 febbraio non perdere l’anteprima gratuita del film in programma in più di 60 sale in tutta Italia. Clicca QUI per prenotare il tuo biglietto: scegli la città e il cinema che preferisci e scarica il voucher omaggio valido per due persone. Vai su www.anteprimecinema.it/citynews


Si parla di
  • 11/02/2019