Eventi

Novela Negra - concerto al Parco Palmieri

MARTIGNANO - Continua l'offerta estiva del Parco Turistico Culturale Palmieri di Martignano. Alla quotidiana proposta di fruizione dei beni materiali e immateriali di Palazzo Palmieri la Cooperativa sociale Open, ente gestore del centro servizi turistici e culturali del più piccolo borgo griko, abbina un ricco calendario di eventi che vede protagonisti sensibilità e linguaggi artistici differenti.
Domenica 10 luglio 2022, a partire dalle ore 21.30, negli spazi dei giardini di Palazzo Palmieri, ospiti Michela Marrazzi (voce) e Mattia Manco (fisarmonica) con il progetto "Novela Negra", un romanzo d’amore scritto e cantato in più lingue.
Novela Negra è Il filo rosso che cuce poesia, musica, luoghi, profumi e immagini; un viaggio che va dalla tradizione messicana fino a quella salentina, perché un canto d’amore non ha appartenenza e non ha fissa dimora, ma vaga nel vento leggero e nell'aria prende la forma di un racconto, di una storia, una novela... negra.

Gli appuntamenti di luglio al Parco Palmieri proseguiranno con il Malva Music Festival (concerto di Turco e Mirafiore il 16 luglio), con il concerto dei Gardena (23 luglio), con il progetto sonoro "Aterraterr" di Pino Basile e Giuseppe Doronzo (30 luglio, special guest Rocco De Santis).

Ingresso gratuito.
Info: Segreteria Parco Palmieri tel. 389.5544424


Si parla di