Eventi

Non trovo le parole, l'iniziativa editoriale di autori leccesi

Edito il testo "Non trovo le parole", antologia di racconti di autori leccesi, frutto di un laboratorio di scrittura creativa https://www.facebook.com/nontrovoleparole2015

Lo scorso dicembre è stato organizzato un laboratorio di scrittura creativa a Lecce, a cura di Studio Rollo. Al termine del percorso è stato pubblicato un libro che raccoglie gli scritti dei partecipanti.

NON TROVO LE PAROLE è un'antologia di racconti. Gli autori, quasi tutti esordienti, hanno ambientato le loro storie in epoche diverse, con stili diversi, con suggestioni ricche di emozioni e di pathos: dal racconto intimista a quello autobiografico, dal giallo al racconto simbolico, diversi generi e stili si confrontano regalando al lettore sensazioni ed emozioni sempre differenti e riuscendo ad accontentare i gusti più disparati.
Il libro è attualmente disponibile per l'acquisto online,
IN FORMATO CARTACEO: https://www.lulu.com/…/non-t…/paperback/product-22112934.html
IN EBOOK: https://www.lulu.com/…/non-trovo…/ebook/product-22113587.html

A partire dal mese di maggio, si terranno una serie di presentazioni, a cura degli autori, presso librerie e centri culturali di Lecce.

Informazioni su https://www.facebook.com/nontrovoleparole2015

A cura di Eugenio Rollo

Autori: Isabelle Delle Rose, Serena Gatto, Tonia Madaro, Nadia Mangia, Chiara Panzino, Rocky, Eugenio Rollo, Silvia Marcone Scordari, Alessandro Scordari


Si parla di