Eventi

Supersano, mercatini per le vie del borgo nel villaggio di Natale

L'ingresso del villaggio.

SUPERSANO - Sabato 17 dicembre, a partire dalle 19, nel villaggio di Natale, a Supersano, in Piazza IV Novembre, si terrà l’evento “Mercatini, per le vie del borgo” tra gastronomia, oggettistica natalizia e manufatti artigianali.

I mercatini, alle porte del villaggio, promuoveranno le attività commerciali, gli artigiani e i liberi artisti del paese e del territorio, dando vita al connubio perfetto per questo Natale: una serata all’insegna del buon cibo e della buona cultura territoriale, tra tradizioni ed opere d’arte.

Nel prosieguo della serata ci saranno delle attività con i “giochi sotto l’albero” rivolti a tutti i bambini ed esibizioni a cura delle palestre di Supersano, Judo Club Shintai e Wellness Center. Comunità, mano d’opera, creatività, originalità: le parole chiave di questo Villaggio, che non aspetta altro se non visitatori felici all’interno del suo borgo.

Quest’anno il Comune di Supersano in collaborazione con la consulta giovanile vi presenta una versione particolarmente originale del Villaggio di Natale per le vie del centro storico, con strutture realizzate dai rioni del paese.

Le strutture realizzate interamente a mano sono lo specchio degli artisti del Paese, che con dedizione e passione hanno curato ogni dettaglio.


Si parla di