Eventi

Madaski (Africa unite) all'Emoji loungebar di Melendugno

Dopo i due scoppiettanti concerti con gli Africa Unite - durante l'estate 2013 - il Maestro Frank Thomas Madaski ritorna nel Salento da solista, venerdì 28 marzo presso l'Emoji Loungebar di Melendugno.

Co-leader storico di Africa Unite, svolge da anni l'attività di produttore artistico e fonico nel suo studio Dub the Demon, a Luserna S.Giovanni, nei pressi di Torino.

Diplomato in pianoforte al Conservatorio di Torino, sperimentatore eclettico, da sempre predilige il suono elettronico, ha pubblicato 4 album solisti, diversi commercials e colonne sonore, realizzato remixes e lavori per innumerevoli artisti italiani.

Durante il suo live-set il maestro tirerà fuori dai suoi strumenti magici un sound caratterizzato da una potente e ricchissima selezione di brani elettronici, dub e dubstep.

In apertura il duo Face Slapperz, già avvezzi a riscaldare le attese di grandi nomi del panorama nazionale come: Bluebeaters, Mellow Mood e Roy Paci&Aretuska.

Una serata alla scoperta di nuovi suoni che potrebbero arrivare da pianeti e mondi paralleli, rigorosamente selezionati dal numero uno dei controlli in Italia.

Start h. 22:30 - Free Entry
Emoji Lounge Bar

Villa Comunale (Melendugno -LE)

tel. 3200537074 (Biagio)


Si parla di