Eventi

Lecce in festa 2018

Si aprirà alle ore 20,00 presso l’Open Space di Palazzo Carafa, in piazza S.Oronzo a Lecce, il 14 dicembre p.v. l’evento ”Lecce in Festa” che rientra nell’ ambito del FESTIVAL DI LECCE.

La serata sarà condotta dal giornalista Raffaele De Salvatore e inizierà con la proiezione di alcuni demo dei film della regista leccese Anna Maria Gentile per poi vedere IL GIOSTRAIO 3 versione breve, a seguire saranno invitati alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo, della musica delle arti, dello sport e della produttività salentina.

I presenti sono stati selezionati dalla direzione del Festival e sono coloro che durante l’anno si sono distinti per la propria attività, a loro sarà assegnata la medaglia del Festival di Lecce “LECCE IN FESTA”, così denominata nell’occasione delle festività natalizie. La direzione dell’evento è curata dall’editore regista Anna Maria Gentile.

Con la serata del 14 dicembre, il festival nel 2018 ha avuto due edizioni: LECCE STAR ( a settembre con un grosso successo di pubblico) e LECCE IN FESTA , l’evento mira a consolidare e creare sempre più l’interesse dei cittadini e turisti verso coloro che sono i veri protagonisti del Salento.

La ricerca, la cultura, la conoscenza, non passano esclusivamente verso i soliti media ma si manifestano con il pubblico e con le giuste motivazioni e il motto del Festival è: Ogni monumento ha la sua storia, ogni persona il suo valore!

Si può seguire l'evento sui siti www.leccestar.com
www.ilfestivaldilecce.cloud
INGRESSO GRATUITO ma è consigliabile prenotare il posto a sedere a:salastampa1@giallo.it
Ampio servizio su :EUROARTE rivista internazionale e reti piattaforma Sky


Si parla di