Eventi

La notte alta dei bambini

Miggiano è nuovamente pronta a trasformarsi in un festoso parco giochi sotto le stelle per l'evento dell'estate tanto atteso dai più piccoli: "La Notte Alta dei Bambini".

Venerdì 25 agosto, dopo il grande successo, in termini di partecipazione e di gradimento, riscosso dalla manifestazione nelle passate edizioni, per il terzo anno consecutivo, il cuore dell'abitato cittadino tornerà ad essere un luogo tra il reale ed il fantastico, in un mix di stupore, meraviglia e incanto.

L'iniziativa organizzata dalla Pro Loco Miggiano e patrocinata dal Comune di Miggiano si presenta con una serie di conferme accompagnate da tante novità.

A rendere la serata entusiasmante per i più piccoli e le loro famiglie, Piazza Municipio e le strade del centro storico, teatro dell'evento, vedranno andare in scena spettacoli teatrali, di clownery e bolle giganti, mascotte, musical, dj, animazione e tanto altro.

La Piazza sarà dipinta anche da tanti coloratissimi gonfiabili.

Una delle novità di quest'anno i telescopi dell'osservatorio astronomico itinerante del Gruppo Astrofili del Salento che, oltre ad allestire una mostra astro-forografica "Ai confini dell'Universo", con l'ausilio di un puntatore laser condurranno i bambini in un affascinate viaggio tra le stelle.
Evento imperdibile per i più piccoli e per gli adulti che vorranno per una sera guardare il mondo attraverso i loro occhi.


Si parla di