Eventi

Il premio "Emozioni 2018" a Matteo Cazzato

Totò Sponsiello, patron dell'evento Premio Emozioni, il festival delle canzoni di Lucio Battisti, conferirà l'omonimo Premio al concittadino Matteo Cazzato, reduce della trasmissione Amici 2017, diventato ormai una star per via delle possenti doti vocali e per la carica emotiva che sprigiona durante le sue esibizioni.

Il citato Premio, nato da un'idea di Sponsiello, il quale si è ispirato al cantautore Lucio Battisti, scomparso nel settembre del 1998, ha lo scopo di augurare una lungimirante carriera all'Artista designato a tale Premio, pertanto Matteo Cazzato si aggiunge alla già nutrita lista di Artisti già premiati, nel corso del suo evento nato nel 2010, per citarne alcuni, Mogol, Luca Carboni, Enrico Ruggeri, Guido Maria Ferilli, Franco Simone, Eugenio Finardi. I Dik Dik, etc.

Il Premio sarà consegnato nel corso dei festeggiamenti, organizzato dal Comune di Presicce, paese di origine di Matteo, DOMENICA 13 MAGGIO 2018, nella Sala del Trono, in Piazza del Popolo a partire dalle ore 19:00.

Dopo la cerimonia Matteo saluterà il suo pubblico, nell'adiacente piazza esibendosi con alcune sue performance canore. Grande attesa quindi da parte di tutti i suoi fans e sostenitori, i quali lo hanno sostenuto nel corso della sua partecipazione ad Amici, votandolo e formando vari gruppi sui social più noti. Grande fermento anche fra i cittadini di Presicce e di tutto il Salento, che attende questo giorno con trepidante attesa.


Si parla di